Come partecipare

Con 32 Dipartimenti, 11 aree disciplinari, 130 corsi di laurea l’Università degli Studi di Milano è uno dei più grandi Atenei del Nord Italia.

From LA STATALE to JOBS è il principale evento di incontro con il mondo del lavoro, organizzato annualmente dal nostro Ateneo.

All’evento saranno invitati oltre 30.000 studenti degli ultimi anni dei nostri Corsi di Laurea, 10.000 neolaureati e 2.000 iscritti a corsi post laurea coinvolti.
Le aziende partecipanti, in una sola giornata, potranno incontrare e ricevere candidature di studenti e laureati di tutte le aree di interesse e potranno trovare risposta alla loro esigenze di selezione e reclutamento a 360°.

Scopri come partecipare selezionando dal menù di destra:

• "Studente" se sei un nostro studente o laureato;
  • "Azienda" se sei il rappresentante di un'azienda interessata a partecipare e che ha già aderito all'evento.