Monster University Tour

Monster organizza un tour di eventi all’interno delle Università italiane, grazie alla collaborazione di Job Placement e Career Service, con l’obiettivo di incontrare laureandi e neolaureati e introdurli al mondo del lavoro.  L’evento consiste in un incontro formativo tenuto da esperti del team Monster in cui vengono presentati agli studenti temi di particolare interesse legati alla ricerca di lavoro, quali ricerca del lavoro on line, come redigere un buon CV, come affrontare un colloquio e un video-colloquio e strategie per migliorare la propria Web Reputation.

In occasione della Job fair di Ateneo, Elisa Schiavon di Monster racconterà ai nostri studenti e laureati cosa significhi la ricerca di lavoro online cercando di fornire strumenti utili che consentano loro di proporsi al meglio alle Aziende.

MONSTER UNIVERSITY TOUR

20 GIUGNO 2018
Sala di Rappresentanza
via Festa del Perdono, 7